Tutto bene

Giornata di riposo a lavoro, e quindi opportunità di staccare la spina per qualche ora. Sono mesi intensissimi a livello professionale, ragion per cui mi capita davvero di rado di passare da queste parti per inserire contributi originali nel blog. Cosa sta accadendo? Sta accadendo che è ancora in corso il mio tirocinio a Retesole dove resterò sicuramente fino alla fine dell’anno. Sta accadendo che sempre a Retesole mi divido tra la realizzazione di servizi per il telegiornale, la preparazione di contributi video per il programma di Marco Finelli “L’Arte della Politica” e poi qualche ospitata all’interno della trasmissione “Fuori Gioco” condotta da Elisabetta Mazzeo (a proposito, lunedì prossimo sarò presente in studio a partire dalle ore 21.10 in qualità di opinionista per fare il punto sulle quattro squadre di calcio laziali).
In tutto ciò continuo a portare avanti su “MusicOff” la mia rubrica dedicata alla musica indipendente italiana denominata “Italians B-Sides” e che tante soddisfazioni mi sta dando, con risultati piuttosto sorprendenti, segno che tra i lettori ci sia evidentemente ancora parecchia curiosità nei confronti degli emergenti e dei progetti un po’ più di nicchia. Buono.
Vorrei poi tornare presto a fare radio, e in queste settimane sto cercando di sondare un po’ il terreno per capire da dove ripartire. Radio Rock? Radio Antenna 1? Elle Radio? Radio Popolare? Radio Città Aperta? Chi lo sa?
Al di là di tutto, tutto bene. Mi viene da dire così (pensando anche a un vecchio pezzo dei Negrita), nonostante il futuro lavorativo appaia piuttosto incerto. Guai però a lamentarsi. L’importante è lavorare bene, metterci sempre la buona volontà e dare il massimo. Poi si vedrà.
Mi fermo qui. Alla prossima, e grazie di cuore a chi ogni tanto si affaccia da queste parti.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *