Appuntamento imperdibile per le tante persone residenti nella Regione, produzione immancabile nel palinsesto di Retesole, il Tg Umbria va in onda dal lunedì alla domenica con due edizioni: alle 13.30 il notiziario del giorno, alle 19.10 quello della sera.
Diretto da Marco Finelli, vanta una lunga storia e punta ad aggiornare migliaia di telespettatori attraverso servizi di vario tipo che non si riconducono soltanto alla cronaca e alla politica ma che spaziano dall’economia allo sport, dalla cultura alla sanità.
La realizzazione avviene negli studi di Perugia situati in via della Concordia. In ogni caso, il Tg Umbria si concentra sia su ciò che accade nella provincia del capoluogo regionale sia sui fatti legati a Terni e ai Comuni limitrofi.
Per molti cittadini rappresenta da tempo un punto di riferimento a livello di informazione, merito dell’impegno e della professionalità da parte dei tecnici e dei giornalisti, sempre pronti a trovare argomenti interessanti e originali per tenere alta l’attenzione di chi sceglie di sintonizzarsi sul canale 13 del digitale terrestre.

Comments are closed.