Archiviate le belle soddisfazioni ottenute l’anno precedente tramite il programma “L’agenda della salute”, la stagione 2019-2020 è caratterizzata dalla realizzazione di un format differente intitolato “Una finestra su…”. In questo caso cambia la formula: anziché registrare in esterna, si torna a fare tutto in redazione con interviste di circa mezz’ora confezionate sia negli studi di Roma sia in quelli di Perugia.
Ponendo attenzione su diverse realtà presenti tanto sul territorio laziale quanto su quello umbria, il format in questione porta il sottoscritto a conversare ogni settimana con ospiti provenienti dal mondo della politica, della cultura, dello sport e non solo.
Sanità, tecnologia, musica, cinema, solidarietà, sicurezza: ecco alcuni dei temi sviluppabili attraverso “Una finestra su…”, trasmesso il lunedì alle 22.00 sia nel Lazio che in Umbria (nel primo caso bisogna sintonizzarsi sul canale 87 del digitale terrestre, nel secondo sul 13).Anche in questo caso il progetto è abbastanza impegnativo, ma grazie all’esperienza, alla curiosità e alla passione di sempre si riesce ad ottenere un risultato convincente, dando vita a un qualcosa che possa essere utile per i telespettatori.

No Comments Yet.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *