“Gli imprevisti della vita” in libreria (a Roma)

In attesa che vada in scena la terza e ultima presentazione romana de “Gli imprevisti della vita” (appuntamento sabato 10 al Suburbio Social Club), sono lieto di dare un’altra comunicazione importante in merito a questo romanzo uscito per Echos Edizioni nel mese di marzo. Alcune copie del libro sono infatti presenti in due diversi negozi di Roma a cui, ancora oggi, resto particolarmente legato.
“Gli imprevisti della vita” è acquistabile innanzitutto presso A Tutto Libro, deliziosa libreria situata a Monte Mario, il quartiere di Roma in cui sono nato e cresciuto. Alle persone intenzionate ad acquistare il libro ovviando alla prassi dell’ordine, come si faceva una volta, consiglio di fare un salto in via Trionfale 8245: è lì che si trova la libreria gestita dalle bravissime Paola e Patrizia, sempre professionali e disponibili con la clientela.
Come già fatto circa un anno fa per “Brividi d’estate”, sono riuscito a far arrivare una manciata di copie de “Gli imprevisti della vita” alla Discoteca Laziale. Anche questo è un luogo a cui devo tanto, un locale storico che si trova all’Esquilino, accanto alla stazione Termini, tra via Terenzio Mamiani e via Giovanni Giolitti.
Proprio lì dove ho comprato centinaia di dischi, e dove ho assistito a numerose presentazioni di grandiosi progetti musicali, è possibile acquistare direttamente “Gli imprevisti della vita”, collocato tra gli altri volumi in vendita che sono collocati in una zona ad hoc della struttura. In questo caso, devo ringraziare doverosamente il caro Flavio Balzanelli, che con la gentilezza che lo contraddistingue ha provveduto a effettuare l’ordine e a far arrivare le copie in negozio in tempi tutto sommato rapidi.
Un grande grazie va ovviamente all’intero staff della Discoteca, tutte persone di rara gentilezza con cui è sempre un piacere interfacciarsi. E grazie, ovviamente, alla libreria A Tutto Libro.
Insomma, per quanto riguarda Roma, “Gli imprevisti della vita” si trova in questi due negozi (per qualche giorno sono state presenti delle copie anche all’interno della Libreria Horafelix, dove ho presentato il romanzo lo scorso 6 maggio). In alternativa, c’è sempre la possibilità di procurarsi il libro attraverso le consuete piattaforme online: tutto un fatto di abitudine.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *