“Brividi d’estate”, nuova presentazione alle porte di Roma

Avevo anticipato, qualche settimana fa, che in autunno ci sarebbe stata almeno un’altra presentazione di “Brividi d’estate”, il mio romanzo d’esordio ambientato durante i Mondiali di calcio del 1994 negli Stati Uniti e pubblicato da Echos Edizioni nel mese di aprile. Ebbene, credo proprio che sia arrivato il momento di dare l’annuncio e di fornire tutti i dettagli del caso in vista dell’evento, praticamente imminente.
La presentazione si terrà giovedì 3 novembre a Monterotondo, a nord di Roma, presso il ristopub Tsopela che si trova in via Guglielmo Oberdan 12 (inizio previsto alle 19.00). Sarà un incontro, mi auguro, piacevole e divertente. Una serata legata alla rassegna “Ztoryboard” e che sarà condotta da Sonia Lippi e Marco Roncaccia, pronti a farmi qualche domanda su questo libro che, come già ricordato in precedenza da queste parti, si appresta a diventare uno spettacolo teatrale grazie al prezioso lavoro dell’amico fraterno Edoardo Ciufoletti (a breve conto di dare coordinate più precise in merito al debutto nella Capitale).
Da quanto so, la chiacchierata dovrebbe durare poco più di un’ora e il taglio sarà volutamente scherzoso. Onestamente non vedo l’ora di scoprire cosa ne verrà fuori, sperando di essere all’altezza della situazione. Devo ringraziare proprio Sonia per l’opportunità: è stata lei, scrittrice che ha da poco pubblicato il romanzo “Chi me l’ha fatto fare” per Echos, a darmi l’opportunità di partecipare.
Poiché continua a stimolarmi l’idea di poter parlare in pubblico di un’opera a cui tengo tanto, non c’ho pensato due volte. Sono quindi pronto per questo nuovo appuntamento, nella speranza che tanta gente raggiunga il locale per bere o mangiare qualcosa ascoltando aneddoti e curiosità a proposito di questa storia.
A Monterotondo non sono mai stato, e ciò rappresenta un motivo in più per andare ed esserci. Dovrei aver riportato tutte le informazioni necessarie, così mi sembra.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *