Presentazione di “Brividi d’estate” a Euroma2: aggiornamenti sull’evento

Un rapido post per fornire un breve aggiornamento in vista della presentazione del romanzo “Brividi d’estate” in programma domani, venerdì 29 luglio, a Roma, presso il centro commerciale Euroma2 che si trova in viale dell’Oceano Pacifico 83. Il moderatore dell’evento sarebbe dovuto essere Emiliano Bernardini de “Il Messaggero”, che tuttavia ha dovuto dare forfait pochi giorni fa a causa di un impegno di lavoro.
Al suo posto ci sarà Alessandro Sgritta, autorevole critico musicale nonché speaker di Radio Città Aperta (conduce la trasmissione “Drive-In Saturday” alla quale ho preso parte anch’io lo scorso 16 luglio per un’intervista in studio). Ci tengo a ringraziare anche qui Alessandro, che ho il piacere di conoscere da una decina di anni, perché quasi all’ultimo ha accettato l’invito, impegnandosi di conseguenza a preparare le domande che mi verranno poste nel corso dell’incontro aperto al pubblico e che inizierà alle 18.00.
Devo dire che mi ha praticamente salvato, poiché degli altri venti e passa colleghi contattati nel weekend nessuno avrebbe avuto modo di essere presente. Come detto, lui è un critico e uno speaker radiofonico, ferratissimo a livello di musica. Eppure di calcio ne mastica, perciò sono sicuro che verrà fuori una bella chiacchierata. D’altronde lui quei Mondiali americani di ventotto anni fa li ricorda bene.
Risolta in extremis questa situazione, con un evento che potrà quindi svolgersi in maniera regolare, do appuntamento a tutti a domani. La presentazione del libro si svolgerà per l’appunto all’interno di Euroma2, esattamente nell’area food della struttura che si trova al secondo piano, davanti il punto vendita della Feltrinelli. Sarà la quinta e ultima presentazione romana prima dell’estate. Probabilmente ci saranno un altro paio di incontri in autunno, però non sono ancora in grado di confermare nulla.
Archiviata la lunga e sfiancante fase di promozione, “Brividi d’estate” si appresterà a cambiare forma e, successivamente, ad essere seguito da un altro progetto editoriale. Di questo, tuttavia, si parlerà in maniera approfondita più avanti. Intanto ci si vede tra pochissimo. A chi non potrà passare auguro anche qui buone vacanze.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *