“Brividi d’estate”, novità sulla presentazione da Zalib

Eccomi qui a fornire qualche dettaglio in più in vista della quarta presentazione del romanzo “Brividi d’estate” che si terrà a Roma tra due settimane, giovedì 21 luglio. Nel post pubblicato qui sul blog a fine giugno non fui in grado annunciare il nome del moderatore in vista della serata che, vale la pena ricordarlo, si svolgerà da Zalib, un locale molto bello situato nel quartiere Trastevere, in via della Penitenza 35.
Adesso, per fortuna, posso finalmente riferire chi mi intervisterà per l’occasione. Al mio fianco ci sarà infatti il caro Graziano Rossi, collega ma, prima di tutto, amico. Ci conosciamo da più di dieci anni avendo collaborando contemporaneamente con “Caffè News”, un web magazine, oggi non più in attività, fondato tempo addietro da Paolo Esposito. Graziano, che è poco più grande di me, essendo nato nel 1984, conosce molto bene il mondo dell’informazione e della comunicazione. Dal 2012 è l’editore del sito “Ghigliottina” ed è un grande appassionato di letteratura, come testimoniato dalle tante presentazioni di libri che gli capita di fare nella Capitale.
Appena gli ho parlato di “Brividi d’estate” ha mostrato un forte interesse, per certi versi sorprendente, inaspettato. Mi sembrava quindi giusto coinvolgerlo per questo appuntamento, e lo ringrazio perché, nonostante i vari impegni del periodo, ha fatto il possibile per liberarsi ed esserci. Insomma, non vedo l’ora che arrivi il 21 per parlare di quei Mondiali statunitensi con lui davanti alle persone che decideranno di venire a sentirci.
Un’altra cosa importante riguardo la presentazione, prima che mi dimentichi: l’evento non inizierà alle 19.00, bensì alle 21.00. C’è stato un cambio di orario richiesto dallo staff del locale, quindi si partirà due ore dopo.
Tutto qui, a presto.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *