“Brividi d’estate” in libreria (i negozi di Roma dove trovarlo)

Alcune settimane fa anticipai su questo blog che “Brividi d’estate” si sarebbe potuto trovare in tre, quattro librerie di Roma. In realtà il libro è ovunque, nel senso che si può ordinare presso qualsiasi locale. Ovviamente è un po’ improbabile che se ne vedano delle copie sugli scaffali di una libreria italiana. Tuttavia, al momento quattro negozi di libri della Capitale lo possiedono, tenendolo esposto. Vado quindi a specificare quali.
Delle copie si trovano innanzitutto alla Discoteca Laziale, situata in via Giovanni Giolitti 263, a due passi dalla stazione Roma Termini. Un luogo per me magico, dove mi reco con grande piacere appena possibile per acquistare i dischi che più mi intrigano, e non solo quelli. “Brividi d’estate” si trova poi anche da Koob, bellissima libreria che sorge in piazza Gentile da Fabriano 16, accanto al Teatro Olimpico, nel quartiere Flaminio.
Le altre due librerie di Roma che hanno accolto il mio invito ad acquistare delle copie di “Brividi d’estate” sono A Tutto Libro e la Libreria Sinestetica. La prima si trova nel quartiere Monte Mario, quindi a poche centinaia di metri di distanza da casa mia (l’indirizzo esatto è via Trionfale 8245). La Libreria Sinestetica, dove sabato 11 giugno farò la seconda presentazione ufficiale del romanzo, si trova invece in zona Montesacro, per l’esattezza in viale Tirreno 70.
Anche da A Tutto Libro farò presto una presentazione, ma ci sarà tempo e modo per fornire tutti i dettagli del caso. Intanto ringrazio di cuore i proprietari dei locali che hanno scelto di fare un investimento simile. Farò il possibile per ripagare la loro generosità.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *