“Block Notes”, la cultura e gli eventi su Retesole

Visto che un paio di settimane fa avevo accennato ad alcuni progetti in lavorazione, è il momento di iniziare a ufficializzare qualcosa. Il 7 ottobre viene lanciato su Retesole un nuovo format da me curato e intitolato “Block Notes”. Il programma andrà in onda ogni venerdì sera sul canale 87 del digitale terrestre a partire dalle 22.00 (le repliche verranno proposte il sabato alle 18.15 e alle 22.20 e poi la domenica alle 14.15). Ogni settimana una serie di contributi dedicati a parte di quelli che sono gli appuntamenti di cultura più interessanti nella Capitale.
Si parlerà spettacoli teatrali, di mostre in corso, di festival musicali, di rassegne cinematografiche. Si conosceranno più da vicino cantanti e scrittori: “Block Notes” conterrà un po’ di tutto, cercando non solo di fornire indicazioni utili a chi vuole essere informato su ciò che accade a Roma, ma anche di accendere i riflettori personaggi, progetti e produzioni meritevoli di attenzione. Venti minuti a disposizione, provando ad essere concisi ed esaustivi.
Molto soddisfatto dell’idea, così come della resa finale. Estremamente grato alla redazione di Retesole per l’appoggio e la collaborazione.
Mi auguro possa suscitare interesse. E se tutto va bene, non finisce qui. C’è un’altra cosa in ballo all’orizzonte. Non posso anticipare troppo per il momento.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *