Il latitante

Da diverse settimane non passo da queste parti per aggiornare il blog. Quando ho deciso di mettere su il sito ero convinto che sarei stato certamente più costante nella pubblicazione di articoli, ma purtroppo mi rendo conto che con il lavoro e i contrattempi di tutti i giorni sia davvero difficile stare sempre sul pezzo.
Devo ammettere che a Retesole si lavora tanto, e questo mese di agosto è stato per me tanto stimolante e gratificante quanto impegnativo.
Per tre quattro settimane ho dovuto curare tutto il Tg Sport, realizzando una media di quattro servizi al giorno, dunque il tempo per fare altre cose è sempre stato minimo, se non inesistente.
Mi sento un po’ un “latitante” per certi versi: da qui la scelta di intitolare così il post, che rimanda tra l’altro al titolo di un noto disco di Silvestri uscito nel 2007.
Ora che il periodo di turnazione delle ferie sta terminando, e che in redazione si sta tornando ad essere a pieno regime, posso però ricominciare a prendermi cura di questo piccolo diario di bordo che da anni contavo di aprire e che non voglio certo lasciar andare alla deriva.
A presto.

Alessandro

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *